Dalla 19c alla 23c: Supportare i moderni paradigmi di sviluppo applicativo con Oracle Database

I paradigmi dello sviluppo applicativo sono in un rapido stato di trasformazione.

L’obiettivo è accelerare lo sviluppo, il deployment e la manutenzione evolutiva delle applicazioni per fornire agilità e velocità nel rispondere alle esigenze funzionali degli utenti.

Le applicazioni moderne vengono create utilizzando nuovi tipi di dati come JSON e Graph, nuovi tipi di analisi come il machine learning e nuovi stili di sviluppo come i microservizi e il DevOps. L’ampiezza e la profondità delle tecnologie dei dati utilizzate dalle applicazioni moderne possono rendere lo sviluppo, l’esecuzione e la gestione operativa delle applicazioni e della sottostante architettura dei dati sempre più complessi.
È possibile sviluppare applicazioni moderne, potenti e affidabili utilizzando le tecniche e gli stili di sviluppo più recenti senza complicare l’architettura complessiva e riducendo il codice applicativo necessario per garantire consistenza, sicurezza e affidabilità?

Contestualmente sarà possibile avere una preview della continua innovazione che Oracle sta per rendere disponibile con la prossima release 23c, attualmente disponibile in beta.

In questo workshop verrà illustrato come Oracle rende disponibili tecnologie rivoluzionarie che semplificano enormemente lo sviluppo e l’esecuzione delle moderne applicazioni che adottano moderni paradigmi di sviluppo e di deployment e come queste possano continuare a beneficiare delle consolidate caratteristiche di affidabilità, sicurezza ed esercibilità di classe enterprise offerte dalla tecnologia Oracle.

Milano 24 gennaio ore 9:30, Sede Oracle
Iscriviti ora
Roma 26 gennaio ore 9:30, Sede Oracle
Iscriviti ora