Alcune riflessioni su quello che è stato l’evento dell’anno per la community Oracle Italiana:

  • Milano

Finalmente dopo anni di assenza dalle scene e dopo l’annuncio strategico della Region Italiana di OCI Milano ha ospitato la quarta tappa di Oracle Cloud World Tour, l’evento di riferimento per gli appassionati di tecnologia, clienti e community Oracle.

Come ITOUG non ci siamo fatti scappare l’occasione di tornare, seppur in una modalità diversa dal solito, come espositori all’evento dell’anno. Questa novità non è la sola in quanto l’evento è stata anche l’occasione per ritrovare vecchi e nuovi amici e conoscere e farvi conoscere i due nuovi membri del Board di ITOUG. Federico Venturin e Simone Morassutto rispettivamente editor e communication manager.

Ma non è finita qui…

  • Beer Meetup

In occasione di OCWT abbiamo pensato di organizzare il nostro primo Beer Meetup Italiano che ha avuto luogo presso Isola Della Birra Milano dove abbiamo avuto modo di ritrovarci intorno ad un tavolo e discutere tra una birra del passato il presente e anche il futuro di ITOUG.

… beh non potevamo poi presentarci senza portare un pò di “scompiglio” e quindi …

  • Contest

Abbiamo realizzato per voi con il supporto di Rittman Mead un quiz basato su 15 domande dove vi abbiamo messo alla prova su tematiche Database, Analitycs, OCI e la conoscenza di ITOUG. A vincere il contest è stato Leonardo Di Candi di Red Reply il quale si è aggiudicato il buono amazon da 20€ messo in palio per il concorso.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato alle attività organizzate da ITOUG. La vostra presenza e il vostro entusiasmo sono ciò che rende possibile il successo dei nostri eventi. Il vostro sostegno ci ispira a continuare a migliorare e a offrire sempre più opportunità di crescita e di connessione nella nostra comunità.

Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social e a visitare il nostro sito web per rimanere aggiornati sui futuri eventi e iniziative. Il vostro continuo supporto è fondamentale per noi, quindi non esitate a condividere i vostri feedback e a farci sapere come possiamo migliorare ulteriormente.